0

assistenza telefonia

assistenza telefonia

Assistenza tecnica telefonia mobile

Puntotel nasce nel 2003 per rispondere all’esigenza del territorio di avere un centro assistenza tecnica per la telefonia mobile specializzato. Nel tempo è diventato un punto di riferimento per l’utenza finale e ha ampliato la sua gamma di servizi rivolgendosi anche ai rivenditori.

Puntotel quotidianamente investe in tecnologia all’avanguardia e nel rapporto con il cliente. Per soddisfare in maniera esaustiva ogni esigenza della clientela, Puntotel è in continuo aggiornamento. Nel mondo della telefonia mobile è un punto di riferimento nella Valle Caudina e nella provincia di Benevento. Nel mondo delle console invece, si è affermato da tempo, con competitività e costante aggiornamento nel settore.

Il personale in continua formazione, il costante investimento tecnologico e l’ottimizzazione dei processi portano Puntotel ad uno standard elevato in grado di garantire un servizio di alta qualità in tempistiche competitive. Lo staff adopera strumentazioni all’avanguardia prodotte dai massimi esponenti del panorama tecnologico internazionale.